Domenica 19 Maggio 2024 Home 
Primi test 2009 per Massimo Roccoli [29-01-09 07:58 by staff GoNBike.com] 

PRIMI TEST DEL 2009

Il maltempo ha pesantemente condizionato le tre giornate di prove sulla pista portoghese di Portimao. Massimo Roccoli e il team KL Intermoto Czech hanno comunque lavorato con grande intensità in vista del prossimo Mondiale Supersport, un campionato tanto importante quanto impegnativo. Massimo ha cercato di prendere sempre più confidenza con la sua nuova moto, una Honda CBR 600, e con la sua nuova squadra cercando di raggiungere il miglior feeling possibile senza pensare al cronometro. Sabato ha stabilito il quattrordicesimo tempo in 1'46"7 mentre domenica l'ottavo. Durante questi test Massimo ha provato molto materiale con riscontri decisamente positivi.

Massimo Roccoli
"Sono soddisfatto del lavoro svolto. La Honda si guida bene e mi sono ambientato senza problemi all'interno del team. C'è ancora molto da fare ma sono sereno, consapevole del potenziale della moto e della squadra. Non è mai facile passare da una Yamaha ad una Honda e prima dell'inizio del campionato non avremo altri test però sono sereno e fiducioso".
Questi test erano dunque gli ultimi visto che a metà febbraio le moto partiranno per l'Australia dove il 1 marzo si svolgerà la prima gara del Mondiale Supersport sul circuito di Phillip Island.




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
American Suzuki in the AMA Superbike [EN]
Notizia successiva
Presentato il team Triumph BE1 Racing