Giovedì 28 Marzo 2024 Home 
Monza - Luca Marconi prepara la riscossa [09-05-13 21:14 by staff GoNBike.com] 

Dopo la caduta di Assen Luca Marconi prepara la riscossa a Monza


Il Campionato mondiale Supersport approda in Italia per il quarto round della stagione. Luca Marconi, pilota romagnolo della Ptr Honda, dopo la brutta caduta di Assen è pronto a risalire in sella. In Olanda, durante le prove, è finito a terra a più di duecento all'ora: una caduta che non gli ha permesso di disputare il Gran Premio. “Ma ora sto bene ed è tutto ok”, esordisce con entusiasmo il portacolori della scuderia Sport&Service. “Ad Assen è stata colpa mia, ho commesso un errore e ne ho pagato le conseguenze. Ho preso un duro colpo alla spalla, al collo e alla testa, ma adesso mi sento in forma. Anche perché durante la pausa tra Assen e Monza mi sono allenato molto e ho recuperato”.

Nel tempio della velocità la Honda dovrebbe riuscire ad esprimere il suo potenziale. Inoltre, quello di Monza, è un circuito che piace a Luca Marconi. “Non facciamo previsioni, io cercherò di dare il massimo, come faccio sempre”, sottolinea il pilota di Savignano sul Rubicone, che da ieri è al circuito lombardo. “Il tracciato è veloce, mi piace. E ho una gran voglia di tornare a gareggiare. Ovviamente – conclude - quando si corre in Italia le motivazioni sono ancora maggiori”.

Domani si parte con le prime prove. Qualifiche e gara si possono seguire sul canale Mediaset Italia 2.


::sportserviceteam.it - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Monza - Pirelli anteprima
Notizia successiva
Monza - Luca Vitali con l'incognita meteo