Mercoledì 22 Maggio 2019 Home 
Il rientro delle spoglie di Andrea Antonelli [23-07-13 20:55 by staff GoNBike.com] 

Salvo imprevisti, il volo con le spoglie di Andrea Antonelli, accompagnato dal team manager Denis Sacchetti e proveniente da Mosca, giungerà domani (mercoledì 24 luglio), presumibilmente alle 11.00, all’aeroporto di Fiumicino – Roma. Ad attenderlo ci saranno i genitori ed i familiari. E’ prevedibile anche la presenza di amici e tifosi. Subito dopo il corteo partirà per l’Umbria.

Per volontà dei genitori, la camera ardente sarà allestita nella chiesa parrocchiale de Le Macchie, la frazione di Castiglione del Lago dove risiedeva Andrea con la famiglia (non quindi, come era stato detto in un primo tempo, presso la Sala consiliare del Palazzo comunale) . Andrea è stato battezzato in quella chiesa e la frequentava per praticare la sua fede.

La cerimonia funebre si svolgerà invece presso il campo sportivo di San Fatucchio, altra frazione di Castiglione del Lago, adiacente a Le Macchie, con buona probabilità alle 18.00 di giovedì 25 luglio.

Questo è il programma considerato, al momento, definitivo ma ovviamente legato al regolare rientro in Italia della salma del giovane e sfortunato pilota.




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
La Federmoto umbra partecipa al lutto
Notizia successiva
Suzuka 8-Hour - Yoshimura Suzuki finished 2nd