Venerdì 19 Aprile 2024 Home 
Magny-Cours - Barrier si riconferma campione [06-10-13 22:19 by staff GoNBike.com] 

Jeremy Guarnoni (MRS Kawasaki) ha vinto nuovamente sul tracciato di casa, come l'anno scorso, nella gara della Coppa FIM Superstock 1000. Il pilota francese ha preso il comando delle operazioni ad inizio di una gara ridotta a nove giri, a causa della brutta caduta occorsa a Christoffer Bergman (BWG Racing Kawasaki) che ha causato la scivolata di Sebastien Suchet (Team BSR Honda) e una conseguente perdita d'olio, che ha portato all'esposizione della bandiera rossa. Il pilota svedese si sta sottoponendo ad una TAC di controllo presso l'ospedale locale, ma non ha mai perso coscienza, ha piena mobilità e al momento riporta solo una frattura al polso destro.

Niccolò Canepa (Barni Racing Ducati) e Lorenzo Savadori (Team Pedercini Kawasaki) hanno completato il podio, mentre Sylvain Barrier (BMW Motorrad GoldBet), quarto al traguardo, ha portato a termine con successo la difesa del titolo di categoria, al termine di una gara condotta senza prendersi rischi inutili, riconfermandosi per la seconda volta consecutiva Campione FIM Superstock 1000 davanti al pubblico di casa.

::Worldsbk.com::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Magny-Cours - Lowes vince il Mondiale SS
Notizia successiva
Magny Cours - 6° posto per Pirro