Giovedì 25 Aprile 2024 Home 
Aragon - A Tamburini la Superstock 1000 [12-04-15 18:52 by staff GoNBike.com] 

Savadori beffato all’ultima curva, Coghlan terzo di un soffio davanti a De Rosa.

La gara di apertura della stagione per la Coppa FIM Superstock 1000 è stata una di quelle da ricordare, con diversi protagonisti ed un finale deciso all’ultima curva. Grazie ad un sorpasso perfetto, Roberto Tamburini (Team MotoxRacing BMW) è riuscito ad avere la meglio sul connazionale Lorenzo Savadori (Nuova M2 Racing Aprilia) per il successo, dopo che il cesenate aveva condotto per la maggior parte della corsa. I due hanno fatto parte di un gruppo di quattro piloti che si è conteso il podio per quasi tutta la corsa, il quale ha incluso inoltre Kev Coghlan (MRS Yamaha), abile ad avere la meglio in volata su Raffaele De Rosa (Althea Racing Ducati) per la terza posizione.

Con Ondrej Jezek (Triple-M by Barni Ducati) al quinto posto e Bryan Staring (Team Pedercini Kawasaki) al sesto, la top-6 ha coperto cinque dei sei costruttori impegnati quest’anno nella competizione. Il terzetto francese composto in ordine da Florian Marino (MRS Yamaha), Romain Lanusse (Team Pedercini Kawasaki) e Jeremy Guarnoni (Team Trasimeno Yamaha) ha occupato le posizioni dalla settima alla nona, con lo svedese Christoffer Bergman (MG Competition Yamaha) a completare la top-10.

::eni FIM Superbike World Championship - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Aragon - Sofuoglu vince per distacco
Notizia successiva
Aragon - Prima vittoria per Ducati