Sabato 20 Aprile 2024 Home 
Imola - Razgatlioglu resta imbattuto [09-05-15 20:29 by staff GoNBike.com] 

Razgatlioglu resta imbattuto, Caricasulo e Rinaldi a terra

Podio completato da Mercandelli e Tucci, fuori anche Tuuli.

La quarta gara della stagione per il Campionato Europeo Superstock 600 ha visto nuovamente vincitore Toprak Razgatlioglu (Kawasaki Puccetti Racing), il quale scrive così una nuova pagina di storia della competizione ottenendo il quinto successo consecutivo su altrettante gare disputate. La gara è stata ricca di colpi di scena, l’ultimo dei quali ha visto Federico Caricasulo (Pata Honda Junior Team) scivolare alla Rivazza 1 proprio nel finale della corsa, mentre si trovava in testa e tallonato dal giovane turco.

L’uscita di scena del ravennate, unita alla caduta incolpevole di Michael Ruben Rinaldi (San Carlo Team Italia) alla “Tosa” durante il quarto giro, provocata dalla quasi scivolata di Razgatlioglu, porta il pupillo di Kenan Sofuoglu a quota 55 punti di vantaggio proprio su Caricasulo.

Completano il podio la wildcard Roberto Mercandelli (Roberto Mercandelli Team Yamaha) e Andrea Tucci (San Carlo Team Italia), rispettivamente in seconda e terza posizione a precedere Nicola Morrentino (Berclaz Racing Team Kawasaki), Stefano Casalotti (Team Rosso e Nero Yamaha) e Luca Vitali (G.A.S. Racing Team Kawasaki).

La prossima gara avrà luogo il 6 giugno all’Autodromo do Algarve di Portimao.

::FIM World Supersport Championship Imola - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Imola - Sofuoglu e Faccani in prima fila
Notizia successiva
Imola - Pole per Davide Giugliano