Venerdì 29 Marzo 2024 Home 
Giro Day - Appuntamento sui social [29-07-20 13:51 by staff GoNBike.com] 

GIRO DAY

APPUNTAMENTO DOMANI, SUI SOCIAL DELLA CORSA ROSA, PER SCOPRIRE IL PERCORSO DEL 103^ GIRO D’ITALIA E ASCOLTARE LE PAROLE DEI PROTAGONISTI

Milano 29 luglio 2020 - Domani verranno svelati attraverso i profili social del Giro d’Italia (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Dailymotion e su www.giroditalia.it) tutti i dettagli delle 21 tappe della Corsa Rosa 2020, in programma dal 3 al 25 ottobre e organizzata da RCS Sport / La Gazzetta dello Sport.

Nel corso del Giro Day, sui profili social del Giro d’Italia si alterneranno contenuti video, parole e immagini dei protagonisti.

La giornata del Giro Day si aprirà in prima mattina con un video realizzato dalle Frecce Tricolori, cui seguiranno i saluti istituzionali del Ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora e del Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.

Dal primo pomeriggio verranno svelati i dettagli delle quattro tappe della Grande Partenza nella Regione Siciliana, per poi proseguire con i video percorsi di tutte le altre tappe della Corsa Rosa.

Nel pomeriggio si alterneranno le video interviste, tra cui quelle del Direttore del Giro d’Italia Mauro Vegni e del Direttore de La Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli con il Presidente di RCS MediaGroup Urbano Cairo e di due grandi ex che hanno vinto più volte il Trofeo Senza Fine, Ivan Basso e Alberto Contador. Seguiranno poi le video interviste di alcuni dei corridori attesi protagonisti sulle strade del Giro 103: Remco Evenepoel, Peter Sagan, Richard Carapaz e Vincenzo Nibali.


#Giro
#GiroDay

::RCS Sport - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Il Giro "riparte" dalla Sicilia
Notizia successiva
Giro d'Italia - Grande Partenza dalla Sicilia