logo

- Titolo: "Starcross - Al via anche Nagl e Herlings"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Wednesday 07 December 11 20:07
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news_fuoristrada/view.php?id=1265





29°Airoh Mantova Starcross: al via anche Nagl, Herlings e il Campione EMX2 Romain Febvre

MANTOVA, 7 DIC. 2011 – Mentre continuano i test di suadre e piloti ad Tazio Nuvolari di Mantova, favoriti dal clima soleggiato e dalla temperatura inusualmente mite (in settimana ha provato il Campione Europeo 125cc Simone Zecchina), ieri dal quartier generale KTM Racing a Mattighofen è arrivata la conferma che la squadra austriaca sarà al via al gran completo del 29° Airoh Mantova Starcross in programma sabato 18 e domenica 19 febbraio 2012. Accanto al già confermato 5 volte Campione del mondo Antonio Cairoli, ci saranno il tedesco Max Nagl, uno tra i piloti più forti del mondo, dal 2007 costantemente nella top five della classe MX1.

Il ritorno di Nagl è particolarmente gradito , perché l’asso bavarese vinse l’edizione 2007 dello Starcross con il team privato Sharolz, e da lì diede il via alla sua importantissima carriera. Nagl si inserisce tra i potenziali vincitori dell’edizione 2012 dello Starcross sulla distanza di tre manches e sarà seguito come sempre da numerosi fans che giungeranno a Mantova via Autobrennero.

Completeranno la formazione austriaca, il vice Campione del mondo MX2 250cc , l’olandese Jeffrey Herlings, già protagonista al GP Lombardia 2010 e il Campione europeo EMX2 250cc Romain Febvre, un diciottenne francese della Lorena che quest’anno ha impres sionato per la guida moderna ed iper spettacolare.

::Airoh Mantova Starcross - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati