logo

- Titolo: "Sic Supermoto Day - Aggiornamenti per l'evento"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Wednesday 28 November 12 19:40
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news_fuoristrada/view.php?id=1340





Latina, 27 novembre 2012 - Il grande show motoristico interamente dedicato a Marco Simoncelli inizierà tra qualche giorno, in molti hanno voluto dare la propria adesione, non solo per vedere all’opera in un confronto di Supermotard a coppie i migliori specialisti di velocità, Superbike, Motocross e, appunto, Supermoto, ma anche per il sostegno benefico che caratterizza questa kermesse motoristica. Tutto l’incasso, infatti, eccetto le spese organizzative, sarà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli Onlus, che sostiene progetti umanitari e collabora attivamente con iniziative di Enti e Istituzioni pubbliche e private in ricordo di Sic.

Sabato 1 dicembre si apriranno i cancelli del circuito Il Sagittario di Latina con una giornata intensa e ricca di spettacoli, che proseguirà poi la domenica per le fasi decisive e conclusive di questa prima edizione. Esauriti i biglietti interi della domenica, vi è ancora disponibilità per quelli del sabato e gli interi carnet da 300 biglietti per il sabato e 300 la domenica riservati ai tesserati FMI e ridotti.

Si aprirà tutto in un sabato di grandi spettacoli, con Loris Capirossi (non presente la domenica) che si cimenterà in esibizioni di drifting, e insieme a lui anche Graziano Rossi. Sempre di sabato, ospiti d’eccezione con Capitan Ventosa e alcuni protagonisti della fortunata fiction “Squadra Antimafia 4 Palermo Oggi”: Marco Bocci, Simona Cavallari, Giulia Michelini, Diego Guerra. Spettacoli anche di acrobazia con Didi Bizzarro e con il freestyler Ciccio White.
Ovviamente presente nei due giorni anche la famiglia Simoncelli al completo per consegnare al vincitore il trofeo Sic, e per l’occasione sarà a Latina anche il capotecnico del compianto campione di Coriano, Aligi Deganello.
Il programma agonistico del sabato vedrà inoltre prove libere e qualifiche per All Stars e Super Riders con tutti i piloti pronti a darsi battaglia già da queste prime fasi, oltre all’attesa sessione autografi che vedrà a disposizione tutti i big della All Stars.

La domenica warm-up e gare dalle ore 9,00 per i due gruppi: All Stars con i big del motociclismo e Super Riders con tutti gli altri con le varie fasi che ci permetteranno di conoscere i protagonisti assoluti di questa prima edizione del Sic Supermoto Day.


E’ possibile acquistare i biglietti per la giornata di sabato presso uno dei punti vendita del Lazio (vedi apposita sezione su internet: http://www.facebook.com/#!/groups/353842384691041/doc/388479414560671/), o direttamente presso le biglietterie del circuito, solo per i biglietti ridotti.

Per avere altre informazioni, collegarsi alla pagina Facebook: "Sic Supermoto Day 2012", oppure contattare direttamente l’organizzatore Federico Capogna ai seguenti recapiti: e-mail federico.capogna@alice.it - cell. 338.2126815

ELENCO ALL STARS AGGIORNATO: Adrien Chareyre-Massimiliano Biaggi; Mauno Hermunen-Andrea Dovizioso; Thierry Van Den Bosch-Valentino Rossi; Ivan Lazzarini-Mattia Pasini; Christian Ravaglia-Michele Pirro; Massimo Beltrami-Davide Giuliano; Matthew Winstanley-Cristian Iddon; Davide Gozzini-Simone Corsi; Cristian Lancellotti-Guido Meda; Sergio Colaci-Michel Fabrizio; Diego Monticelli-Federico Aliverti; Mattia Martella-Andrea Antonelli; Elia Sammartin-Danilo Petrucci; DJ Ringo-Giulio Ravelli; Fabrizio Bartolini-Andrea Bartolini; Boris Chambon-Abraham Karel; Uros Nastran-Luca Scassa; Paolo Cianfrocca-Eddy La Marra; Andrea Occhini-Danilo Colucci; Massimiliano Verderosa-Vittorio Iannuzzo; Luca D'Addato-Luca Savadori; Paolo Gaspardone-Alessandro Gramigni; Lorenzo Lapini-Ivan Clementi; Devon Vermeulen-Gianluca Nannelli; Teo Monticelli-Matteo Baiocco; Graziano Rispoli-Raffaele De Rosa; Martina Beltrandi-Alessia Polita; Massimiliano Porfiri-Stefano Cruciani; Edgardo Borella-Riccardo Russo; Edoardo Gente-Lorenzo Promutico; Jacopo Di Fuccia-Federico Fuligni; Alex Serafini-Lorenzo Savadori.

::Sic Supermoto Day - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati