logo

- Titolo: "Motor Bike Expo - Alvaro Bautista protagonista"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Sunday 13 January 13 07:35
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news_fuoristrada/view.php?id=1352





Alvaro Bautista al box del Team Go&Fun Honda Gresini
Il pilota spagnolo sarà una delle stelle del Motor Bike Expo 2013

Si infiamma subito il parterre-racing del Motor Bike Expo 2013 (Veronafiere, 18 – 20 gennaio). Già da venerdì pomeriggio, infatti, a poche ore dall’apertura ufficiale della rassegna, è confermata la presenza del pilota della Moto GP Alvaro Bautista che, presso l’area del Team Go&Fun Honda Gresini, al padiglione 5, incontrerà il pubblico, firmerà autografi e poserà per le foto ricordo con i suoi fans.
L’asso spagnolo, 28 anni, campione iridato della 125 nel 2002, salito quest’anno con la Honda-Gresini sul podio dei gran premi di Misano e di Motegi, si fermerà presso l’hospitality del proprio team – che riproduce quella dei gran premi – anche sabato mattina, quando lo spazio Go&Fun e Barracuda, rispettivamente sponsor e partner tecnico del team, sarà animato anche dalla presenza di un gruppo di hostess già definite “mozzafiato”.
Ma oltre che dalle avvenenti bellezze, l’attenzione dei visitatori sarà attratta anche dalla presenza di due show bike, copie perfette di quelle impegnate nelle gare, alloggiate nel “quartier generale” del team, uno dei più titolati del motomondiale.

::Motor Bike Expo - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati