logo

- Titolo: "WD-40 Specialist Moto è la risposta"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Tuesday 25 July 17 19:57
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news_fuoristrada/view.php?id=1524





WD-40 Specialist Moto: il vero partner di tutti i motociclisti!
Mai come in questa stagione la nostra moto diventa un tutt’uno con noi… e proprio per il grande utilizzo necessita di cura e manutenzione adeguata.

WD-40 Specialist Moto è la risposta concreta!

Milano, 24 luglio 2017 – Dalla sua presentazione ufficiale, WD-40 Specialist Moto di strada ne ha fatta… è ormai un punto di riferimento per i numerosi motociclisti che, con passione, si dedicano alla cura e alla manutenzione della propria due ruote. L’alta qualità dei 7 prodotti che la compongono la rendono una soluzione sicura ed affidabile. Qualità che vengono confermate anche da team motociclistici dei massimi campionati quali Octo Pramac Racing per la MotoGP e Aruba.it Racing – Ducati per la SBK, dove i prodotti WD-40 Specialist Moto sono diventati i protagonisti indiscussi nei box.
La gamma WD-40 Specialist Moto è ideale per la manutenzione di ogni singolo componente ed è composta da: Pulitore Catena, nel formato da 400 ml, facile da utilizzare e in grado di eliminare rapidamente sporco, polvere ed olio dalla catena. Si asciuga in pochi minuti e mantiene inalterate le prestazioni nel tempo della catena, del forcellone e delle trasmissioni; Pulitore Freni, disponibile nella soluzione da 500 ml, che riduce i fastidiosi cigolii e prolunga la durata dei dischi e delle pastiglie dei freni. Se l’inquinamento della strada e della città compromettono la lucentezza della carrozzeria e delle parti meccaniche, il Detergente Universale, nel formato da 500 ml, è l’alleato perfetto per eliminare i depositi provenienti dalla strada e dallo smog, è semplice da utilizzare, deterge in pochi minuti e può essere applicato su tutta la moto.
Per ottimizzare al meglio le performance e la durata della catena, trasmissioni e O-X-Z Rings, la gamma propone due prodotti di qualità e altamente professionali: il Lubrificante Catena e il Grasso Catena, nei formati da 400 ml, da utilizzare in condizioni asciutte il primo e in condizioni più umide il secondo. Una volta pulita e lubrificata, la moto necessita di una soluzione che la renda lucente e brillante. Ecco perché il Lucidante al Silicone e la Cera Lucidante, entrambi nel formato da 400 ml, sono le risposte idonee per le componenti in fibra di carbonio, metallo, plastica e alluminio. Il primo prodotto è raccomandato per preservare le parti in gomma della moto preservandole dall’invecchiamento. Per prolungare la durata dell’effetto lucidante, la Cera è la soluzione perfetta poiché contiene Cera Carnauba, facile da applicare e in grado di produrre una finitura ultra brillante senza lasciare.

Inoltre per proteggere i tubi di scarico, le manopole del gas, le ruote, i quadri, le sospensioni e molto altro dalla corrosione causata dagli agenti atmosferici e dall’inquinamento WD-40 mette a disposizione il suo prodotto Multifunzione pratico di spray con doppia posizione, facile da applicare e utilizzato dai migliori meccanici delle migliori scuderie.

Dopo aver utilizzato i prodotti WD-40 Specialist Moto, la nostra due ruote sarà pronta per sfrecciare in strada in tutta sicurezza e serenità.

Con WD-40 è garantito sempre un ottimo lavoro!

WD-40 è la multinazionale americana produttrice dell’omonimo lubrificante multifunzione, leader mondiale nel settore di riferimento. La storia di questo straordinario prodotto è davvero particolare: tutto ebbe inizio nel 1953 quando la NASA richiese alla Rocket Chemical di realizzare un lubrificante in grado di risolvere i problemi di corrosione, garantendo quindi una protezione efficace ai contatti elettrici dei razzi spaziali.
Dopo numerosi tentativi, la quarantesima formulazione risultò essere la vincente ed è per questo motivo che il lubrificante multifunzione più utilizzato al mondo prese il nome di WD-40. Nel 1959 un nuovo importante traguardo: fu inventata la bomboletta spray che oggi è apprezzata ed utilizzata in tutto il mondo, per uso domestico e per uso professionale da artigiani, meccanici, agricoltori, idraulici e sportivi di tante discipline.

::WD-40 Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati