Venerdì 19 Aprile 2024 Home 
Husqvarna: Caccia grossa alla MX2 [25-02-11 07:51 by staff GoNBike.com] 

Husqvarna: Caccia grossa alla MX2, è online il video 2011

VARESE - Con il primo round degli Internazionali d'Italia in programma domenica al Crossodromo Santa Barbara di Ponte Egola nel pisano, si apre la stagione ufficiale di gare per il team Husqvarna Racing MX2. La squadra è affidata all'esperienza della Ricci Racing, tra le più titolate scuderie del panorama iridato e presenterà al via due giovani promesse del motocross.

Si tratta del 19enne Californiano Michael Leib, che l'anno scorso ha debuttato in MX2 attirando l'attenzione degli addetti ai lavori con un ottimo settimo posto nel GP d'Italia a Fermo e il ventenne viterbese Alessandro Lupino, parte della nazionale azzurra all'ultimo motocross delle Nazioni di Denver . La presentazione della squadra che avrà base a Guiglia nel modenese e lavorerà in stretta connessione con il reparto corse della Casa a Varese è avvenuta nei giorni scorsi in un clima di grande allegria.

Husqvarna è l'industria motociclistica più antica di Europa, fondata nel 1903 e vanta 78 titoli mondiali tra piloti e Costruttori nelle discipline del fuoristrada, torna nella al mondiale della classe cadetta dopo 8 anni di assenza.

Studio Bergonzini Comunicazione ha prodotto il video della serata con le interviste di Monica Tulipani e Stefania Brogin. Il filmato è visibile su www.youtube .com/studiobergonzini oppure su www. studiobergonzini.com

Le immagini saranno mostrate in queste ore anche da E'Tv News, Rai 3 TGR e San Marino RTV/Eurovisione.

::Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Starcross - Vincono Philippaerts e Paulin
Notizia successiva
Speciale 28°Airoh Mantova Starcross in TV