Venerdì 26 Aprile 2024 Home 
Motocross - Test ufficiali a Mantova [01-03-11 19:46 by staff GoNBike.com] 

Oggi ha provato il 4 volte Campione del mondo della KTM, domani arriva DP19

Test ufficiali a Mantova: domani in pista Yamaha, KTM e Honda

MANTOVA, 1 MAR- Non si è ancora spenta l’eco del 28°Airoh Mantova Starcross che ha incoronato David Philippaerts, Duca delle moto e il Circuito Città di Mantova torna protagonista con i test ufficiali di tre tra i principali team. Oggi, sotto un pallido sole, ha girato il 4 volte Campione del mondo Antonio Cairoli con la RedBull KTM 350cc. Non sono stati resi noti riscontri cronometrici,anche perché il pilota è stato impegnato a lungo nella realizzazione di un filmato.

Domani, lungo i 1.650 metri del Circuito Internazionale in conformazione Starcross, pista bellissima, con woops, wawes, salti, buche e canali, il meglio che un pilota possa chiedere per un test, proverà il team Monster Energy Yamaha al gran completo con David Philippaerts, Gautier Paulin e il francese Steven Frossard, per la KTM sarà in pista Max Nagl, mentre Honda Racing proverà con il portoghese Rui Goncalves e il sovietico Bobryshev.




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Torna il mondiale di motocross a Gioiella
Notizia successiva
Motocross - Spostamento gara Faenza