Giovedì 25 Aprile 2024 Home 
Cairoli due volte secondo in Portogallo [13-06-11 07:50 by staff GoNBike.com] 

Cairoli secondo in entrambe le manche nel Gp del Portogallo

Ancora un secondo posto per Cairoli nel mondiale MX1. Ad Agueda, Tony, ha finito entrambe le manche al secondo posto dopo due belle gare e rafforza la piazza d’onore nel mondiale a -12 da Desalle.

Due secondi posti sono il bottino ottenuto da Tony nel Gp del Portogallo che si è arreso a Desalle solo sotto la bandiera a scacchi. In entrambe le manche, nelle battute finali, si è incollato al belga della Suzuki, chiudendo alle sue spalle.

Spettacolari gli ultimi minuti della prima manche grazie a Tony: dopo avere scavalcato con uno splendido sorpasso Frossard, si è lanciato all’inseguimento di Desalle. È andato a prendere il leader, ha cercato l’affondo, ma alla fine non è riuscito a sopravanzarlo chiudendo così secondo.

Nella frazione di chiusura, Tony, ha dato ancora spettacolo e negli ultimi due giri si è avvicinato a Desalle in testa, ma non è riuscito a passarlo e ha così finito ancora secondo.

Tony Cairoli:” Le due manche di oggi per come si erano messe sono finite bene. Nei primi minuti di gara ho fatto qualche errore e così ho perso alcune posizioni e per recuperarle ho dovuto rimontare perdendo così tempo prezioso ed energia. Nel finale sono arrivato dietro a Desalle, ma ero stanco per poterlo attaccare e così i due secondi posti vanno bene. Nelle prossime gare dovrò migliorare la prima parte della manche per essere più fresco nel finale.”





Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Agueda - MX1 Classifica GP
Notizia successiva
Castiglione del Lago - 4.a prova della MX3