Giovedì 28 Marzo 2024 Home 
Stagione importante per DBO [28-10-11 20:22 by staff GoNBike.com] 

UNA STAGIONE IN CRESCENDO PER LA SUPERMOTO

TORINO - I motori delle Supermoto si sono spenti da pochi giorni dopo la prova francese di Cahors e già si cominciano a tracciare i primi bilanci, le prime riflessioni su una stagione che si è rivelata, non a caso, in crescendo su vari aspetti.

Il bilancio di quest’anno si può ritenere positivo, poiché si è sviluppato lavorando in una situazione di crisi economica, si può parlare di formula riuscita con il pubblico che torna ad affacciarsi a questa spettacolare specialità motociclistica e un movimento di piloti che denota un ritrovato interesse per la Supermoto.

Ad esprimere con soddisfazione una prima valutazione della stagione appena andata in archivio, dopo sei prove mondiali e un Trofeo delle Nazioni organizzati in mezza Europa, è il general manager della Youthstream Supermoto Department Danilo Boccadolce, che valuta così il ciclo appena concluso:

“Una stagione andata in crescendo sotto tutti i punti di vista – esordisce il manager torinese - e la presenza di oltre 5.000 persone al GP di Francia ne è la conferma. L’interesse di nuove emittenti estere a trasmettere il nostro prodotto, il mercato in fermento con nuovi piloti e team per la prossima stagione insieme a tutti gli attuali riconfermati ci permette di lavorare con una discreta serenità. Presto sarà reso pubblico anche il nuovo calendario delle gare con novità importanti e con nuove sinergie con gli organizzatori per dare sempre più visibilità al nostro mondo, una strategia che sta funzionando”.

Si è chiusa una stagione importante e DBO prosegue la sua attività in vista della prossima stagione, ad iniziare dai nuovi calendari e dalle novità che saranno proposte a breve.

::DBO - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Supermoto - All' Aprilia il mondiale 2011
Notizia successiva
Supermoto - Categorie 2012