Venerdì 19 Aprile 2024 Home 
Starcross - Al via anche Nagl e Herlings [07-12-11 20:07 by staff GoNBike.com] 

29°Airoh Mantova Starcross: al via anche Nagl, Herlings e il Campione EMX2 Romain Febvre

MANTOVA, 7 DIC. 2011 – Mentre continuano i test di suadre e piloti ad Tazio Nuvolari di Mantova, favoriti dal clima soleggiato e dalla temperatura inusualmente mite (in settimana ha provato il Campione Europeo 125cc Simone Zecchina), ieri dal quartier generale KTM Racing a Mattighofen è arrivata la conferma che la squadra austriaca sarà al via al gran completo del 29° Airoh Mantova Starcross in programma sabato 18 e domenica 19 febbraio 2012. Accanto al già confermato 5 volte Campione del mondo Antonio Cairoli, ci saranno il tedesco Max Nagl, uno tra i piloti più forti del mondo, dal 2007 costantemente nella top five della classe MX1.

Il ritorno di Nagl è particolarmente gradito , perché l’asso bavarese vinse l’edizione 2007 dello Starcross con il team privato Sharolz, e da lì diede il via alla sua importantissima carriera. Nagl si inserisce tra i potenziali vincitori dell’edizione 2012 dello Starcross sulla distanza di tre manches e sarà seguito come sempre da numerosi fans che giungeranno a Mantova via Autobrennero.

Completeranno la formazione austriaca, il vice Campione del mondo MX2 250cc , l’olandese Jeffrey Herlings, già protagonista al GP Lombardia 2010 e il Campione europeo EMX2 250cc Romain Febvre, un diciottenne francese della Lorena che quest’anno ha impres sionato per la guida moderna ed iper spettacolare.

::Airoh Mantova Starcross - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Nasce Youthstream Events
Notizia successiva
Alex Zanotti per la terza volta alla Dakar