Mercoledì 22 Maggio 2019 Home 
Nagl prova a Mantova il nuovo motore [08-11-12 19:47 by staff GoNBike.com] 

Nagl prova a Mantova il nuovo motore con doppio scarico Honda

MANTOVA, 8 NOV. 2012 – In una splendida giornata novembrina il trionfatore del 66° Motocross delle Nazioni Max Nagl e il team Honda World Motocross hanno provato oggi a Mantova in vista della stagione 2013.

Il collaudo era dedicato al nuovo motore aumentato nella potenza e all’inedito doppio scarico. Il tedesco è andato forte e ha messo alla frusta la Honda CRF 450cc su di un terreno molto pesante e probante causa la pioggia dei giorni scorsi , testando in particolare la reazione di frizione e sospensione posteriore all’aumento di potenza.

I test si sono svolti in un clima di grande riservatezza e non sono stati divulgati i riscontri cronometrici ne sono possibili raffronti con le prestazioni di Cairoli, Herlings e de Dycker che avevano girato su asciutto 2 settimane fa. Al termine del test Max Nagl ha confermato la presenza sua e del team Honda World Motocross alla 30°esima edizione del Mantova Starcross la cui data sarà resa nota nelle prossime ore.

::Studio Bergonzini - Comunicato Stampa:




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Supermoto - Calendario 2013
Notizia successiva
Airoh Mantova Starcross - Al via il 27 gennaio