Venerdì 29 Marzo 2024 Home 
Motor Bike Expo - Enduro indoor protagonista [10-01-13 20:08 by staff GoNBike.com] 

Axiver e il MC Bisso Galeto insieme per il Motor Bike Expo

L’enduro indoor protagonista delle aree esterne con due giorni di gare
A pochi giorni dall’inizio del Motor Bike Expo 2013 è ormai definito il programma delle gare di enduro che animeranno le aree esterne della rassegna nei giorni di sabato 19 e domenica 20 gennaio. Insieme a AXIVER collaborerà all’evento anche il Motoclub veronese Bisso Galeto, che affiderà ai propri soci il ruolo di commissari di percorso.
La manifestazione enduristica è la più importante che si tiene nelle grandi aree esterne della fiera e segna anche l’apertura ufficiale della stagione 2013 delle ruote tassellate. Il percorso di gara, appositamente ideato e tracciato da Gionni Fossati, avrà diverse difficoltà tipiche delle specialità quali pietraie e tronchi.
Come detto le gare si svolgeranno nelle giornate di sabato 19 e domenica 20, con manche di MiniEnduro ed Enduro, al termine delle quali si disputerà la super finale, il tutto sotto l’occhio vigile del Motoclub Sebino, del Co.Re. Friuli Venezia Giulia di Federmoto e del “Bisso Galeto” che con i suoi uomini, dislocati lungo il percorso, contribuirà al regolare svolgimento della manifestazione.
Le categorie che si sfideranno saranno il MiniEnduro (ragazzi fino a 14 anni con moto 65cc, 85cc e 50cc), Cadetti (fino 125 cc, da 14 a 18 anni) ed Enduro (piloti over 18).
Il programma di questa due giorni prevede nella giornata di sabato le prove libere dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 per tutte le categorie, mentre si sentiranno rombare i motori per le gare ufficiali domenica 20 gennaio a partire dalle ore 10.00.
Per partecipare all’evento, inviare una mail di iscrizione a ufficiostampa@axiver.com, all’interno della quale dovranno essere indicati nome, cognome, licenza, moto, motoclub. Le richieste saranno poi esaminate dalla commissione responsabile degli eventi Enduro e confermate sempre tramite mail.

::Motor Bike Expo - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Motor Bike Expo - Le griffe presenti
Notizia successiva
Motor Bike Expo - Ospiti prestigiosi e novità