Sabato 20 Aprile 2024 Home 
Motor Bike Expo - Pata Honda World SBK [18-01-14 18:13 by staff GoNBike.com] 

Sabato 25 gennaio, al Meeting point, atmosfera da mondiale
Pata Honda World Superbike: si alza il sipario sul team 2014
Rea, Haslam, Zanetti e Van der Mark, poker d’assi per il titolo

Per il secondo anno consecutivo la Honda e lo sponsor Pata scelgono la grande e vibrante platea del Motor Bike Expo di Verona per presentare il team World Superbike.

L’evento avrà luogo sabato 25 gennaio dalle 15.00 presso il Meeting point (padiglione 6) e sarà ovviamente aperto al pubblico.

Insieme ai responsabili della squadra, sul palco saliranno i quattro alfieri della casa alata con le proprie moto, già nella livrea 2014.

La formazione non è cambiata quindi nella top class saranno schierati ancora i due britannici Jonathan Rea e Leon Haslam mentre nella 600 Super Sport figureranno l’italiano Lorenzo Zanetti e l’olandese Michael Van der Mark.

Grande attesa circonda la nuova Honda CBR1000 Fireblade, presentata alla fine dell’estate scorsa e pronta al debutto nel mondiale Superbike; i due giovani Zanetti e Van der Mark avranno invece a disposizione le Honda CBR600RR. I quattro piloti giungeranno a Verona dopo aver effettuato i primi test dell’anno a Portimao.

Il nord irlandese Rea, prossimo ai 27 anni, 9° alla fine del campionato 2013, e il trentenne inglese Haslam, 13° al termine della passata stagione, intendono anzitutto riscattare la sfortuna che, sotto forma di incidenti, anche gravi, ha ostacolato il loro cammino lo scorso anno. E l’obiettivo è chiaro, lottare per il titolo.

Il ventunenne Van der Mark, eccellente 4° nel 2013, stagione del debutto nella Super Sport dopo essersi laureato Campione europeo della 600 Stock, e il ventiseienne Zanetti, altrettanto positivo con il 5° posto assoluto, sono invece chiamati a consolidare i propri risultati dopo aver così brillantemente superato la stagione dell’esordio in una formula molto impegnativa come la 600 Super Sport.

::Moror BIke Expo - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Motor Bike Expo - Sykes incontrerà il pubblico
Notizia successiva
Motor Bike Expo - Premiazioni Motoestate