Sabato 20 Aprile 2024 Home 
Melinda Sponsor del MTB World Cup 2016 [26-08-16 14:41 by staff GoNBike.com] 

MELINDA SPONSOR UFFICIALE MTB WORLD CUP 2016

Appuntamento in Val di Sole dal 29 agosto all’11 settembre per i Campionati del Mondo di Mountain Bike UCI. I migliori atleti al mondo in gara sui circuiti di Vermiglio e Daolasa.

Cles (TN), 26.08.2016 - Melinda sosterrà anche quest’anno uno degli eventi internazionali più importanti che si svolgono in ambito regionale, i Campionati del Mondo di Mountain Bike, un appuntamento imperdibile per gli amanti delle due ruote grasse. Location dell’evento sarà la Val di Sole che dal 29 agosto all’11 settembre regalerà emozioni uniche agli sportivi in gara e ai circa 30mila fan attesi.
Melinda è da sempre a fianco delle più importanti manifestazioni sportive che si svolgono in Trentino e che coniugano la scoperta di una zona unica per risorse, naturali e umane, alla promozione di valori come la condivisione, la sana competitività, l’impegno, la dedizione, l’entusiasmo: tutti aspetti che caratterizzano la vita quotidiana di chi vive e lavora in Trentino e ogni giorno contribuisce a renderlo un territorio speciale.
Il logo Melinda avrà grande visibilità su tutti i percorsi di gara, e il Consorzio sarà presenza fissa per tutto il corso della manifestazione nella zona espositori con uno stand di colore giallo come le mele Golden Delicious, dove tutti i visitatori potranno degustare le mele Melinda del nuovo raccolto e scattare foto con l’immancabile mascotte.
Il programma – presentato nei giorni scorso in conferenza stampa – è intensissimo e prevede per sabato 3 settembre le gare di Trials a Vermiglio seguite venerdì 9 settembre, a Daolasa, da quelle di 4Cross. Il clou dell’evento domenica 11 settembre con lo spettacolare Downhill. Centro gravitazionale dell’evento sarà la mitica pista Black Snake di Daolasa: 540 metri di dislivello per 2,2 km di lunghezza, una discesa che metterà a dura prova gli atleti in gara. Più di 30.000 i tifosi attesi per assistere alle gare di oltre 1.500 atleti da 50 Paesi di tutto il mondo. La copertura televisiva sarà garantita dalle oltre 40 televisioni che trasmetteranno l'evento.

::Melinda - Comunicato stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
WD-40 Ai Campionati del Mondo MTB UCI
Notizia successiva
WD-40 Al Cosmo Bike Show 2016 di Verona