Mercoledì 18 Sett 2019 Home 
WD-40 Florida: parte il concorso [05-05-19 17:01 by staff GoNBike.com] 

“WD-40 Florida”: parte il concorso che vi farà volare negli Stati Uniti!

Dal 1 maggio ritorna il grande concorso WD-40 che dà la possibilità agli utenti di partecipare entro il 30 Novembre e vincere favolosi premi, tra cui un viaggio in Florida per due persone.

L’attesa è finita: il 1 maggio è partito il nuovo concorso “WD-40 Florida” che mette in palio numerosi premi Instant Win e, soprattutto, dà la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un leggendario viaggio “on the road” tra le meraviglie della Florida.

Per partecipare è sufficiente accedere al sito web CONCORSO WD40 /, inserire i propri dati e confermare la registrazione via email.
Grazie al sistema di Instant Win, gli utenti sapranno mmediatamente se hanno vinto uno dei fantastici premi in palio ogni mese, tra: videocamera DJI Osmo Pocket, Smartwatch Amazfit Verge, borsone Patagonia Black Hole Duffel Bag da 45L e cassa acustica bluetooth Wonderboom. Indipendentemente dall’esito dell’Instant Win, ogni concorrente che avrà confermato la registrazione riceverà un buono sconto spendibile online. Al termine del periodo di partecipazione del concorso, il 31 dicembre 2019, sarà estratto un nominativo vincente tra tutte le registrazioni pervenute e verificate da apposita procedura di verifica e-mail. Il fortunato vincitore si aggiudicherà il viaggio per due persone in Florida.
WD-40 vi offre un’opportunità in più per divertirvi con il concorso: sarà possibile infatti caricare la propria foto di un utilizzo dei prodotti WD-40 e scoprire all’istante se avrete vinto uno dei 3 buoni sconto mensili spendibile online dal valore di 30,00 Euro.
Per la seconda edizione del Concorso “ROUTE WD-40”, l’azienda amplia la collaborazione con il team di influencer, che diventano sei: accanto ai confermati Mattley e Andrea Pirillo, entrano in gioco per l’edizione 2019 Matt the Farmer, Giuseppe Conte alias Makers at work, Andrea Fornaciai alias MLS e Lory Bart con Bici fai da te.
Il concorso avrà il termine il 30 Novembre 2019 con estrazione e verbalizzazione finaliprevisti entro il 31 Dicembre 2019.
Non perdete l’occasione di volare negli States e partecipate al concorso: potreste completare un Ottimo Lavoro!


WD-40 è la multinazionale americana leader mondiale nel settore dei lubrificanti multifunzione.
La storia di questo straordinario prodotto è davvero particolare: tutto ebbe inizio nel 1953 quando la NASA richiese alla Rocket Chemical di realizzare un lubrificante in grado di risolvere i problemi di corrosione, garantendo quindi una protezione efficace ai contatti elettrici dei razzi spaziali. Dopo numerosi tentativi, la quarantesima formulazione risultò essere la vincente edè per questo motivo che il lubrificante multifunzione più utilizzato al mondo prese il nome di WD-40. Nel 1959 un nuovo importante traguardo: fu inventata la bomboletta spray che oggi è
apprezzata ed utilizzata in tutto il mondo, per uso domestico e per uso professionale da
artigiani, meccanici, agricoltori, idraulici e sportivi di tante discipline.

Continuate a seguire WD-40 sui nostri social:

https://www.facebook.com/WD40Italy?ref=ts&v=wall
https://twitter.com/OriginalWD40_IT
https://instagram.com/wd40_italia
https://www.youtube.com/channel/UCNCb0Fnb564XoafCEEHTjbQ
https://ar.pinterest.com/wd40italia/
e sul sito web www.wd40.it




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Colprupor - L'integratore a base di collagene