Martedì 16 Aprile 2024 Home 
Cairoli Team Manager al MX Nazioni [17-09-10 13:43 by staff GoNBike.com] 

ANTONIO CAIROLI TEAM MANAGER AL MX DELLE NAZIONI


La Commissione Sportiva Nazionale della Federazione Motociclistica Italiana ha affidato il ruolo di Team Manager della squadra italiana impegnata con la Maglia Azzurra al prossimo Motocross delle Nazioni, al pilota Antonio Cairoli.

Il 4 volte Campione del Mondo, grazie alla eccezionale carriera e a agli straordinari risultati conquistati fino ad oggi, appare come la persona più indicata a coordinare ed entusiasmare il Team italiano, oltre che ad avere la capacità per definire le migliori strategie possibili in una manifestazione specifica ed articolata come il Motocross delle Nazioni.

“Abbiamo fatto una scelta “particolare” e sicuramente inaspettata. Ma sono convinto che il totale coinvolgimento di Antonio sia molto importante – aggiunge Paolo Sesti, Presidente della Federazione Motociclistica Italiana – perché un pilota capace di raggiungere i suoi traguardi ha sicuramente la visione d’insieme necessaria a puntare al migliore risultato di squadra. Oltre che il carisma indispensabile per trasmettere positivamente le sue sensazioni a tutto il Team italiano”.





Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Monni al Mx delle Nazioni
Notizia successiva
Italiano Cross - 5° Round al Monte Coralli