logo

- Titolo: "Un Grande giro D'Italia per Salice occhiali"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Wednesday 30 May 18 13:55
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news_prod/view.php?id=2182





UN GRANDE GIRO D’ITALIA PER SALICE OCCHIALI E IL TEAM ANDRONI GIOCATTOLI - SIDERMEC

Il Giro d’Italia si è appena concluso e il Team Androni Giocattoli – Sidermec ha saputo mettersi in mostra con grandi prestazioni ed insegnamenti sportivi. Grazie alla sponsorship tra il team Campione d’Italia e Salice Occhiali, la storica azienda di Gravedona ed Uniti ha riscosso grande visibilità su questo importante palcoscenico ciclistico, raggiungendo milioni di appassionati.


In ogni tappa del Giro, un componente del Team ha sempre portato fuori la fuga, dimostrando grandi doti sportive. Alla diciottesima tappa, Abbiategrasso – Prato Nevoso (196 km), finalmente la fuga di Mattia Cattaneo si è conclusa con uno straordinario terzo posto.


Ma le soddisfazioni per il Team Androni Giocattoli – Sidermec e per Salice Occhiali sono arrivate anche all’ultima tappa del Giro a Roma. Marco Frapporti è stato incoronato il fuggitivo per eccellenza alla corsa rosa, accumulando il maggior numero di chilometri in fuga (640 km su 3562 km percorsi). Un altro traguardo è stato raggiunto da Davide Ballerini, che al suo primo Giro d’Italia, si è portato a casa la leadership dei traguardi volanti con 114 punti, davanti al compagno Frapporti.


“Sono molto orgogliosa di questa partnership che per il secondo anno ci ha legato al Team Androni Giocattoli – Sidermec. Ci tengo a ringraziare e complimentarmi con Gianni Savio, team manager, e con tutti gli atleti del Team per le lezioni e gli insegnamenti sportivi che ci hanno regalato in questo emozionante Giro d’Italia. Per Salice Occhiali è stata una grande opportunità di visibilità e per il Team Androni Giocattoli – Sidermec è stato un palcoscenico prestigioso sul quale dimostrare il valore sportivo dei suoi atleti.” - ha detto il Presidente Anna Salice.

::OPINION LEADER - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati