Sabato 20 Aprile 2024 Home 
Le selle BPople al Taipei Cycle Show [19-03-15 21:28 by staff GoNBike.com] 

LE SELLE BPEOPLE SI PRESENTANO AL TAIPEI CYCLE SHOW
Il fascino del Made in Italy conquista l'oriente


Riese Pio X (Treviso), 19 marzo 2015 - Come da tradizione il Taipei Cycle Show, in programma dal 18 al 21 marzo, per BPeople rappresenta un’importante passerella sia a livello mediatico che commerciale. La crescita e il successo del Taipei Cycle show, giunto ormai alla sua ventisettesima edizione, è il riflesso del veloce balzo in avanti che l’industria della bicicletta ha avuto e sta avendo in Asia e nel mondo.

Presso lo stand allestito al TWTC Nangang Exhibition Hall di Taipei è possibile conoscere e vedere da vicino tutte le selle che compongono la collezione 2015 firmata BPeople. La già collaudata Vincre Ava con il suo mix vincente di innovazione, performance e design si conferma come la punta di diamante della collezione BPeople. Tra gli altri modelli proposti spiccano Unica dove carbonio e cuoio si mixano con tecnologia e stile nel raggiungimento della massima eccellenza; poi ci sono i modelli 109 Matt e 109 Shine selle leggere e potenti, nate per raggiungere prestazioni estreme e poi ancora Vincere NFS che si presta alle esigenze dei bikers per ogni attività e MX-Air la sella ideale per il pubblico femminile utilizzata anche dalle campionesse del Team BePink-La Classica e Aromitalia-Vaiano-Fondriest. Inoltre nella collezione BPeople troviamo anche le selle Kode (consigliata per la strada) e Dune (consigliata invece per l’off road), due modelli altamente versatili che pur riassumendo tutti gli standard qualitativi di BPeople si rivolgono principalmente non agli agonisti ma bensì al grande pubblico degli appassionati delle due ruote.

::BPEOPLE - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Milano-Sanremo - Il ritorno in via Roma
Notizia successiva
GP Nobili - Area Zero-D’Amico-Bottecchia