Venerdì 19 Aprile 2024 Home 
Lidl presenta Crivit: linea sport 2016 ciclismo [15-01-16 19:50 by staff GoNBike.com] 

Lidl presenta “Crivit”: nuova linea sport 2016 per il ciclismo

Lidl presenta la nuova linea per lo sport e il tempo libero firmata Crivit che racchiude numerosi articoli per i fan della bicicletta. La serie, colorata e divertente, comprende abbigliamento e strumenti per dedicarsi a molti sport: dal fitness, allo yoga e al pilates, passando per attività di power e di trekking, fino al running e al ciclismo.

Qualità e innovazione sono i punti di forza di questa collezione, dove troviamo ad esempio resistenti caschi in policarbonato, tecnologici ciclocomputer, confortevoli pantaloni da ciclista ed ergonomiche selle per bicicletta, solo per citarne alcuni.

Ma non è tutto, gli articoli sportivi Lidl sono pensati per i cicloamatori e i ciclisti professionisti che non vogliono rinunciare alla performance e al divertimento con l’ausilio di un abbigliamento tecnico di ottima vestibilità.

Gli attrezzi e accessori della collezione saranno disponibili in esclusiva da Lidl in tutti i punti vendita dell’insegna con uscite cadenzate dal 4 gennaio al 28 marzo, come sempre ad un prezzo davvero conveniente!

::Lidl - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Santini e il Santos Tour Down Under
Notizia successiva
Bike the Nobel: Partenza domani per Oslo