Venerdì 19 Aprile 2024 Home 
Granfondo strade bianche [11-02-16 19:50 by staff GoNBike.com] 



GRAN FONDO STRADE BIANCHE: TREK È IL PRESENTING SPONSOR AL VIA ANCHE “SPARTACUS” CANCELLARA E LA TREK - SEGAFREDO

Domenica 6 marzo, il giorno dopo la corsa dei professionisti, si svolgerà la Gran Fondo Strade Bianche by Trek.

Il campione svizzero e la sua formazione correranno con gli amatori



Milano, 11 febbraio 2016 – Sarà Trek – azienda americana leader mondiale nella produzione e distribuzione di biciclette – il Presenting sponsor della Gran Fondo Strade Bianche, in programma domenica 6 marzo con partenza ed arrivo a Siena.



Fabian Cancellara con i suoi compagni della Trek - Segafredo, che il giorno precedente saranno impegnati nella gara dei professionisti, correranno con gli amatori.

Ecco il messaggio di “Spartacus” a tutti gli appassionati: Il weekend delle Strade Bianche è uno dei miei preferiti di tutta la primavera. È una della corse a cui punto molto. Penso sia fantastico che anche gli amatori possano godere della stessa esperienza, perché il paesaggio e il percorso sono semplicemente incredibili. Trek Italia si è impegnata molto per questa Gran Fondo ed io con i miei compagni di squadra prenderemo parte all’evento. Sarà un momento speciale per tutti noi.

I PERCORSI - Percorso lungo 124 km, percorso corto 87 km

Due percorsi disponibili entrambi con partenza e arrivo a Siena. Il percorso lungo coincide con il percorso della gara Women Élite. Il percorso corto coincide con il percorso lungo fino a Murlo dove si separa verso destra con un settore sterrato seguito da una discesa fino Monteroni d’Arbia. Gli ultimi chilometri coincidono per entrambi i percorsi.


Per ulteriori informazioni visita il sito www.gfstradebianche.it




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Dubai Tour - Kittel wins the third Dubai Tour
Notizia successiva
Wilier Triestina - La nuova Zero 6