Martedì 16 Aprile 2024 Home 
F.S.M. smentisce il ritiro di Poggiali [19-10-06 12:41 by staff GoNBike.com] 

POGGIALI VUOLE TORNARE PROTAGONISTA. IL PILOTA SMENTISCE LE VOCI DI UN POSSIBILE RITIRO. IL PRESIDENTE FEDERALE AMEDEO MICHELOTTI, IN BRASILE PER IL CONGRESSO DELLA FIM, GLI ESPRIME LA STIMA E L’APPOGGIO DELLA F.S.M.
http://www.gonbike.com


San Marino, 19 ottobre ’06 – Manuel Poggiali non ha definito i suoi programmi per il 2007 ma non pensa assolutamente al ritiro. Il pilota sammarinese, Campione del Mondo nel 2001 e 2003, valuterà le varie opzioni poi deciderà.
“In questo momento non ho offerte ma non ho mai detto che mi ritiro. – dichiara Manuel Poggiali - Prenderò in considerazione le proposte che mi faranno poi sceglierò la migliore e deciderò con chi correre e in quale categoria. Preferisco restare in 250 ma sono disposto a valutare ogni possibilità, compreso il passaggio alla MotoGp, al Mondiale Superbike o Supersport. Mi assumo le mie responsabilità per quanto è successo negli ultimi anni, così come ho sempre fatto sia nel bene che nel male, e mi impegno al massimo per tornare a gareggiare ad alti livelli ”.
Il Presidente della Federazione Sammarinese Motociclistica Amedeo Michelotti è in Brasile per il Congresso della Federazione Internazionale (in cui è stato eletto alla presidenza il venezuelano Vito Ippolito) ma è intervenuto telefonicamente per attestare il suo sostegno a Manuel Poggiali.
“La Federazione Motociclistica Sammarinese esprime tutta la sua stima e il suo appoggio a Manuel Poggiali, il pilota che ha scritto le pagine più belle della nostra storia federale. Eravamo con lui quando vinceva e siamo con lui adesso. Lo sosterremo in qualunque categoria decida di gareggiare. Crediamo molto in Poggiali e confidiamo che possa regalare nuove grandi soddisfazioni a tutto lo sport sammarinese”.

L’ufficio stampa F.S.M.





Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Calendario 2007 - Motomondiale
Notizia successiva
Chiarimenti confisca moto