logo

- Titolo: "CIV - RMU festeggia il titolo costruttori"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Sunday 19 October 14 19:51
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news_trofei/view.php?id=3126





CIV Mugello: RMU festeggia con il 2° posto di Ieraci il titolo italiano costruttori

SCARPERIA, 19 OTT. 2014 – Con la disputa del decimo e ultimo round si è concluso qui all’Autodromo Internazionale del Mugello il Campionato Italiano Velocità Moto 2014.

RMU Racing, la divisione moto emiliano di Reggiana Macchine Utensili ha concluso il prestigioso torneo con la vittoria del titolo costruttori della classe PreMoto 3 250cc, il secondo posto in classifica generale di Bruno Ieraci, preceduto da Stefano Nepa su una RMU Clienti e il terzo, quarto e quinto posto della 125cc con i tre rookies Celestino Vietti Ramus, Kevin Zannoni e Alex Triglia.

Oggi Ieraci , dopo la vittoria di ieri è riuscito a confermarsi sul podio finendo al secondo posto alle spalle di Dennis Foggia (RMU Clienti) al termine di una gara mozzafiato, terzo il neo Campione Stefano Nepa (RMU Clienti). Nella 125cc ha vinto il Campione Italiano Tony Arbolino (Honda), con Vietti Ramus quarto dopo essere stato a lungo al comando, Kevin Zannoni quinto e Alex Triglia settimo. Anche Stefano Ferrante ha concluso al settimo posto la gara della 250cc pur partendo dall’ultima fila.

Nella Moto 3, la scandianese Cecilia Masoni, non è andata oltre il 30°. Domani Cecy alle 16.00 sarà tra i protagonisti del docu reality “Motorhome, piloti di famiglia” che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì in 30 puntate da 20 minuti , più 4 puntate lunghe da un’ora in prima serata da venerdì 24 ottobre alle 21.10 sulla rete nazionale MTV Canale 8 dtt e Sky 121

Alessandro RUOZI (team manager RMU Racing) : «Si chiusa oggi qui al Mugello una stagione molto positiva per noi . Abbiamo dominato con le nostre moto la classe 250cc PreMoto 3 , anche oggi i primi tre classificati hanno gareggiato con una RMU. In 125cc con tre piloti esordienti siamo sempre stati protagonisti e li abbiamo piazzati tutti e tre nei primi 5 posti. Il prossimo anno aumenteremo l’impegno, in particolar modo nella classe Moto 3 dove puntiamo a schierare due moto e a entrare nel novero dei team in lizza per vincere e confermeremo anche la nostra presenza nella PreMoto 3 con almeno 5 moto».

::RMU - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati