logo

- Titolo: "Premiazioni Michelin Power Cup al MBE"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Friday 23 January 15 17:37
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news_trofei/view.php?id=3134





Domenica 25 gennaio al motor Bike Expo di Verona

Le premiazioni della Michelin Power Cup 2014
Meeting point padiglione 6 ore 14.00

Come programmato si svolgeranno domenica prossima 25 gennaio alle ore 14.00, presso il meeting point del padiglione 6 della Fiera di Verona, in occasione del Motor Bike Expo, le premiazioni della stagione 2014 della Michelin Power Cup.

Verranno premiati oltre ai primi tre delle classifiche assolute (600 e 1000) anche i migliori delle classifiche speciali: Under 30 e Over 30 della classe 600 e Over 30 – 40 – 45 della classe 1000.

Per la classe 600 saliranno sul podio il vincitore assoluto, Alessio Toffanin (Yamaha), ventottenne veneto che si è aggiudicato il trofeo con un buon margine sul quarantenne casertano Antonio Nespoli (MV Agusta) e sul trentanovenne di Tradate (Va) Marco Martini (Yamaha), al suo miglior risultato in carriera dopo dieci anni di gare. Martini non fa mistero che il buon risultato ottenuto nel trofeo, gli dia la possibilità di proseguire a correre in moto. Toffanin e Nespoli si sono aggiudicati rispettivamente anche la classifica riservata agli Under e agli Over di questa cilindrata.

Nella classe 1000, l’esperto Ermes Bettini (BMW) ha aggiunto un ulteriore alloro alla sua lunga carriera vincendo con sicurezza la classe regina. Bettini che si è aggiudicato anche la Over 45, ha preceduto nella classifica assoluta del trofeo il trentasettenne padovano Marco Para (Kawasaki) che è stato anche il migliore degli Over 30 e il ventottenne piemontese di Novara Edoardo Finotti (BMW). Fra gli Over 40 sul gradino più alto del podio il marchigiano di Cingoli Gabriele Rossi.

::Michelin Power Cup - Comunicato Stampa:



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati