logo

- Titolo: " Variazione Regolamento per l'ELF CIV 2017"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Sunday 19 February 17 15:22
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news_trofei/view.php?id=3229





Variazione Regolamento per l'ELF CIV 2017

La Federazione Motociclistica Italiana, riscontrata la piena disponibilità da parte di Elf, title sponsor del Campionato Italiano Velocità 2107, ha definito una modifica al regolamento del CIV, togliendo di fatto l'obbligo di esposizione del logo Elf sulle carene delle moto iscritte al Campionato Italiano 2017. Questo provvedimento lascerà inalterato il Montepremi che, ricordiamo, è stato innalzato a complessivi 140.000 euro con premi fino al decimo classificato e non fino al terzo (come avveniva in passato). Restano inalterate le altre regole, compresa l'esposizione obbligatoria del logo congiunto sulla tuta del pilota identificativo del campionato di appartenenza. La qualità della monofornitura della benzina è garantita dalla ELF RACE 102 che è stata sviluppata per dare una performance superiore alla benzina a 98 ottani. Quindi non è benzina minerale classica, ma una miscela selezionata che offre costanza di qualità, aumento di performance e costi intermedi tra una benzina minerale ed una TOP racing.

Simone Folgori, Responsabile CIV, ha voluto ringraziare personalmente il title sponsor Elf: ”Siamo grati ad Elf per la sensibilità dimostrata. Una conferma che il nostro rapporto non è solo un accordo commerciale, ma una collaborazione estesa per far crescere il valore del motociclismo. Adesso siamo pronti per dare inizio ad una stagione davvero spettacolare”.

Filippo Redaelli, Direttore Lubrificanti Fluidi Speciali Total Erg, ha dichiarato: “Nello spirito di collaborazione e di supporto che ELF ha sempre mostrato, siamo disponibili ad incontrare le necessità di sponsorizzazione dei Team in quanto ne capiamo l'importanza sicuri dei valori che rappresentiamo attraverso i nostri prodotti"

::CIV - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati