Lunedì 06 Sett 2010 Home 
Roadster Cup - Si comincia il 25 aprile [22-01-10 08:16 by staff GoNBike.com] 

La stagione 2010 della Roadster Cup è cominciata nel migliore dei modi con le iscrizioni pervenute in occasione della Motor Expo Bike di Verona.

Sono già cinque le Marche rappresentate nelle iscrizioni regolarizzate a cominciare dalla Aprilia Tuono di Giampiero Scopetani, per proseguire con due MV Agusta (Serio e Toini), oltre alla Ducati di Trigila.

Le novità sono rappresentate dalle presenze di alcune Harley Davidson - tra le quali quelle di Giachino, Poggi e Frosi - che daranno maggiore interesse alla Roadster Air modificata nel regolamento 2010 per dare spazio a moto come le bicilindriche americane o le interessantissime Triumph Truxton.

E, a proposito di modifiche regolamentari, una riguarda anche lo step 2 innalzato a 120 cavalli per ospitare le KTM Superduke, orfane del loro trofeo. Luca Vizzini è stato il primo a iscriversi con la bicilindrica austriaca.

Come è noto la Roadster Cup prenderà il via il 25 aprile sul circuito del Mugello per la prima delle cinque prove.

Per maggiori informazioni rivolgersi al seguente indirizzo: trofei@gmc-roma.it e seguite sul nuovo sito le novità promozionali che nei prossimi giorni verranno rese note.




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Bike Service Racing Team - Programmi 2010
Notizia successiva
Sgm Tecnic Racing Team novità 2010