Lunedì 06 Sett 2010 Home 
Ninja Trophy 600 2010 [27-01-10 20:51 by staff GoNBike.com] 

600 Ninja Trophy 2010

La stagione agonistica 2010 è alle porte e la Scuderia Platini in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana e Kawasaki Motors Europe filiale Italia sta lavorando per gli ultimi dettagli del 600 Ninja Trophy.
Riconfermata la formula collaudatissima per la classe 600, giunta ormai alla decima edizione, sei le gare in programma e l’abbinamento con la Coppa Italia sono un’ottima premessa per spettacolo e competizione con costi contenuti e nella massima sicurezza.
Sarà possibile partecipare al Trofeo con la moto versione 2009 o 2010.
Riconfermata anche la scelta per i pneumatici Pirelli. Verranno utilizzate le nuove Diablo Supercorsa SC1 e SC3, gomme sperimentate nella passata stagione nel Mondiale Super Sport, che, grazie alla nuova politica commerciale di Pirelli, subiranno una riduzione di prezzo rispetto alle vecchie coperture 2009.

Il calendario gare è così composto:

1° 28 marzo Vallelunga
2° 11 aprile Misano
3° 16 maggio Franciacorta
4° 30 maggio Misano
5° 01 agosto Mugello
6° 12 settembre Vallelunga

Autodromi di primissimo piano e organizzazione a livello internazionale per ricevere sempre il meglio e gareggiare in piena sicurezza.

I posti sono limitati e le iscrizioni verranno chiuse al completamento della griglia di partenza prevista.

Regolamenti provvisori, calendario definitivo, moduli d’iscrizione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.scuderiaplatini.it oppure telefonando al numero 0322-864132. Contattateci e sapremo trovare la miglior soluzione alle vostre esigenze.





Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
JGP - Locatelli il nuovo coordinatore
Notizia successiva
Kawasaki 250 Junior Trophy 2010