Sabato 20 Aprile 2024 Home 
CIV - La conferma di Simone Mazzola [24-06-12 19:54 by staff GoNBike.com] 

La conferma di Simone Mazzola

Altra grandissima prestazione per Simone Mazzola che è la vera sorpresa del week-end toscano. Il quattordicenne romano è un debuttante assoluto in 125 con l’Aprilia del Team GT Publisport, e dopo l’ottimo terzo posto di ieri è sembrato aver acquistato fiducia e oggi ha lottato fino all’ultimo per la vittoria con il coetaneo Dalla Porta. Autore di una gara aggressiva, fatta di traiettorie decise e di sorpassi puliti, Mazzola si candida per un ruolo da protagonista assoluto da qui alla fine della stagione. “Mi sono divertito, è stata una gara tosta ed ho battagliato alla grande fino all’ultimo giro, quando Lorenzo ha fatto la differenza con un bel sorpasso”.

Marco Tresoldi: “Sono estremamente soddisfatto per il podio che è la conferma della crescita di Simone, ma oggi è stato ancora più bravo di ieri avendo battagliato per la prima volta in vita sua per la vittoria, e non si è fatto intimorire anzi ha dimostrato che potrà diventare un grande protagonista in futuro. Girare in 2.01.00 al Mugello e sintomo di grande talento.”

::GT Racing - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Team Pata by Martini gara 5
Notizia successiva
CIV - Team Trasimeno gara 5