Giovedì 28 Marzo 2024 Home 
CIV - Doppio podio per Cruciani [30-07-12 15:01 by staff GoNBike.com] 

DOPPIA GARA, DOPPIO PODIO PER CRUCIANI !

Strepitoso doppio podio alla 6^ e 7^ gara CIV Misano, Cruciani 3° nella prima gara e 2° in gara due dopo una fantastica bagarre con il russo Leonov. Stefano ha lottato come un leone in entrambe le gare con Tamburini e Leonov, vincendo la volata sul russo nella seconda gara.
Bella performance anche per Mirko Giansanti, 5° al sabato e 4° la domenica dopo una storica rimonta fino ad un passo dal podio.. Bravo il ternano a portare a casa sempre ottimi piazzamenti con grande regolarità. Ora la coppia Cruciani e Giansanti occupa la 2^ e 3^ posizione in campionato, si giocheranno la volata finale il 14 Ottobre nell' ultima del CIV a Vallelunga.
Buon crescendo per il neo acquisto del Team Andrea Agnelli, al venerdì ha fatto già registrare un buon tempo in qualifica (con gomma gara) alla sua seconda gara con la verdona. In gara 1 al sabato è partito non bene ma dopo alcuni giri in rimonta era già in top 10 della supersport , purtroppo una scivolata ha messo fine al suo week end di gara, impedendogli di correre anche la domenica. Si rifarà a vallelunga all' ultima del CIV!

Oppedisano ha disputato un buon week end di gare, sempre più competitivo. in griglia partiva 17° e nella gara del sabato è arrivato 11°, la domenica ha sistemato al meglio la sua ciclistica e ha terminato una bellissima rimonta al 6° posto finale su 35, bravo e avanti così!

::Puccetti Racing Kawasaki - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
RSeries - Biliotti compie l'impresa
Notizia successiva
CIV - Doppia vittoria per Baiocco