Venerdì 26 Aprile 2024 Home 
CIV - Grande week-end per Prorace Corse [31-07-12 20:08 by staff GoNBike.com] 

CIV STK 600: Prorace Squadra Corse a Misano, gara doppia 28-29/07/2012

Grande week-end per Prorace Squadra Corse, in occasione della gara doppia di fine luglio all'autodromo MWC “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico.
Il fortissimo pilota della squadra, Gegè Sabatino, si è fatto valere sul campo di gara, mettendo in mostra tutto il suo grande potenziale ed ottenendo due splendidi podi.
Sabatino, alla guida di una moto ottimamente preparata dalla squadra, nel corso delle qualifiche otteneva la prima fila.
Nella gara di sabato erano in tre a contendersi la vittoria: oltre a Sabatino, Russo e Morbidelli, con quest'ultimo che riusciva a staccare nel finale gli avversari e ad aggiudicarsi la vittoria. Ottima, comunque, la prestazione di Sabatino, che chiudeva la gara in terza posizione.
La gara della Stock 600 di domenica è stata una vera e propria battaglia tra cinque piloti, tra cui il nostro, che si è protratta per tutti i 12 giri previsti, un continuo cambio di posizioni al vertice della gara, con grande fair play da parte di tutti i concorrenti. Al penultimo passaggio, Sabatino transitava in testa alla gara, facendo sperare la squadra in una vittoria. Ma Morbidelli aveva in serbo l'attacco finale, che lo portava in prima posizione sul traguardo, sopra Sabatino, che conquistava un ottimo secondo posto a pochi decimi dal primo.
Dunque un grande risultato di squadra, che conferma la potenzialità delle moto preparate da Prorace Squadra Corse, ed un meraviglioso spettacolo in pista offerto da un gruppo di piloti dotato di grande talento.
Il Campionato Italiano Velocità si ferma per un paio di mesi, per poi chiudere la stagione a ottobre con l'ultima gara a Vallelunga, dove Prorace Squadra Corse e il suo pilota si presenteranno pronti a ottenere un altro risultato di prestigio.

::Prorace Squadra Corse - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Doppia vittoria per Baiocco
Notizia successiva
CIV - Andrea Migno si rompre la clavicola