Sabato 20 Aprile 2024 Home 
Motorex Cup - SGM Tecnic gara Franciacorta [06-09-12 12:21 by staff GoNBike.com] 

Posizioni invariate in attesa della…zampata
Penultima prova della Motorex Cup

Franciacorta (BS) 02 settmbre 2012 – E’ stato l’autodromo Daniel Bonara diFranciacorta a ospitare la quinta e penultima gara della Motorex Cup, campionato dove entrambi i piloti del team fanese SGM Tecnic sono in lotta per portarsi a casa il titolo di campione.

Circuito non tanto conosciuto quello bresciano cui si sono aggiunte le condizioni meteo che hanno reso vita dura allo staff alle prese con pista prima bagnata, poi asciutta, ma scivolosa e infine completamente asciutta.

Nonostante le problematiche e le prove del venerdì svolte in condizioni climatiche pessime, le prove del sabato, sotto un timido sole, hanno evidenziato tutte le doti tecniche dei piloti di casa che sono riusciti a ottenere un quinto posto (Daniel Sanca) e un nono posto (Davide Eccheli).

Condizioni meteo decisamente migliorate per la gara di domenica dove il sole la faceva da padrone, ma le poche informazioni ricavate dalle prove lasciavano qualche dubbio per la gara dove però i piloti rosso blu riuscivano a limitare i danni finendo entrambi in sesta posizione e mantenendo così invariata la seconda piazza in classifica generale.

Il 30 settembre, al Mugello, ultima e decisiva gara dove da Sanca ed Eccheli ci si attende la zampata del campione.

::SGM Tecnic - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Trinacria Mini Endurance a Racalmuto
Notizia successiva
Trofeo del Mediterraneo - Qualifiche Vallelunga