Venerdì 29 Marzo 2024 Home 
Twelve Racing anteprima Mugello [24-09-12 20:07 by staff GoNBike.com] 

Scarperia, 28-29-30 settembre 2012

Terminerà il prossimo fine settimana sul tracciato del Mugello la stagione 2012 del Campionato Italiano PreGP e del Trofeo Honda CBR 600rr.
Il Campionato Italiano PreGp è ancora matematicamente aperto per tre piloti: Fabio Di Giannantonio, leader in classifica generale, Alex Bassani staccato di 9 punti e Andrea Zanotti a 15 punti di distanza. In tutte le gare disputate sino ad oggi Fabio è stato dominatore incontrastato con bottino pieno di punti, eccezion fatta per la gara di Varano alla quale non poté partecipare per la dubbia squalifica inflittagli nelle prove del sabato. La pista toscana piace molto al tredicenne pilota romano che nel test effettuato lo scorso mese di agosto ha ottenuto un fantastico crono di 2’08” risultando anche in questa circostanza il pilota più veloce in pista.
In questa ultima prova di campionato del Trofeo Honda CBR600rr si attende da Kevin Chili un risultato positivo che concretizzi tutti gli sforzi compiuti sino ad oggi sia da parte del team che da parte del pilota stesso. Va ancora una volta evidenziato che Kevin è un “rookie” nel vero senso del termine. La stagione che sta terminando è la sua prima in carriera ed è stata disputata nel Trofeo Honda il cui livello di competitività è estremamente elevato.

Il circuito
L’autodromo internazionale del Mugello si sviluppa per 5.245 metri ed è uno dei più suggestivi, moderni e sicuri del panorama internazionale. È sede abituale di test e prove di F.1, delle case
leader del Mondiale MotoGp e del Mondiale Superbike, di case automobilistiche e motociclistiche nazionali ed internazionali.

::Twelve Racing - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Trofeo del Mediterraneo - Risultati 4° round
Notizia successiva
R125 Cup - Mencarelli stravince anche a Latina