Venerdì 29 Marzo 2024 Home 
VFT Racing con Stefano Casalotti [25-01-13 20:39 by staff GoNBike.com] 

VFT Racing con Stefano Casalotti nel Campionato Europeo 600 Stock 2013

Nel 2013 sarà il pilota bresciano Stefano Casalotti a difendere i colori del VFT Racing nel Campionato Europeo 600 Stock 2013. Il team diretto da Valerio Menghi cercherà di mettere il giovane pilota in grado di competere con i migliori della categoria sin dalla prima gara che si disputerà ad Aragon il quattordici aprile.

Stefano Casalotti è nato a Brescia il sette dicembre del 1992, nel 2009 ha vinto il Trofeo Yamaha R6, e nel 2012 è giunto ottavo in classifica finale nel CIV classe 600 Super Stock nonostante due gare in meno a causa di un infortunio, sempre l’anno scorso ha partecipato come alcune wild card nel Campionato Europeo Stock 600 distinguendosi per le ottime gare e la costanza di rendimento a livello Europeo.

Quest’anno molte piste per il pilota bresciano saranno completamente nuove, problema ampiamente superabile grazie all’esperienza del VFT Racing con il suo ottimo pacchetto tecnico, comprendente il supporto della Bitubo, che sarà messo a disposizione di Stefano. Il team romagnolo ha pienamente fiducia del giovane pilota italiano per cercare di ottenere risultati di prestigio ed essere tra i protagonisti della categoria.

Valerio Menghi: “L’arrivo di Stefano nel team mi rende felice, così avremo modo di mettere a frutto l’esperienza maturata in questi anni dal team. Credo che possa disputare un buonissimo campionato e che possa lottare per le posizioni di vertice sin dalla prima gara. Essendo uno sportivo ed un tifoso punto al massimo risultato possibile, anche se sono consapevole che non sarà facile; noi ci proveremo e crediamo che Stefano ci darà ottime soddisfazioni.”.

::VFT Racing - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Programmi 2013 Scuderia Platini e Kawasaki
Notizia successiva
CIV - Brignoli e Butti con Byrt by Extreme