Venerdì 29 Marzo 2024 Home 
CIV - Calia con il Barni Racing Team [19-02-13 21:25 by staff GoNBike.com] 

L’imolese Kevin Calia nel CIV Superbike 2013 con il Barni Racing Team

La presentazione ufficiale della stagione 2013 del Barni Racing Team è stata la piacevole occasione per formalizzare l’accordo tra il campione italiano Moto3 Kevin Calia ed il blasonato team bergamasco. Durante l’evento sono state presentate le nuovissime Ducati 1199 R Panigale, i piloti, lo staff tecnico ed ufficializzati gli imminenti impegni della scuderia capitanata dal team manager Marco Barnabò.
Kevin Calia, Ivan Goi e Eddi La Marra parteciperanno al Campionato Italiano Velocità 2013 categoria Superbike.

Visibilmente soddisfatto il centauro imolese, assoluto protagonista della stagione 2012 nel CIV Moto3:
“Sono veramente contento per il raggiungimento di un accordo che mi inorgoglisce con uno dei team storici del CIV e, da due anni consecutivi, al secondo posto nella Coppa del Mondo Stock 1000. Una concreta possibilità di crescita dopo il titolo nazionale conseguito in Moto3 e l’opportunità di confrontarsi, attraverso la professionalità e l’esperienza della squadra, con i massimi esponenti della categoria. Non vedo l’ora di provare la Ducati 1199 Panigale,il sogno di ogni pilota. Ringrazio il team manager Marco Barnabò per la fiducia accordatami,il mio manager, la mia famiglia, i miei sponsor e tutto il mio staff che in queste settimane sta lavorando alacremente per un comune traguardo di soddisfazione”.

Questo il commento del team manager Marco Barnabò:
“Siamo carichi e pronti per affrontare questa nuova stagione. Lo scorso anno il grande lavoro della squadra ha portato ottimi risultati confermando ancora una volta la nostra presenza tra i top team del CIV e della Coppa del Mondo STK 1000. Come dico sempre, i risultati si raggiungono grazie all’impegno ed al lavoro di tutti, sarà dunque fondamentale non abbassare la guardia e lavorare al meglio. Sono inoltre molto contento della nuova formazione e credo fortemente nel nostro potenziale. Ringrazio la Ducati e la Pirelli per il grande supporto che ci forniranno anche quest’anno e tutti i nostri sponsor”.

::Kevin Calia - Comunicato Stampa::





Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Calendario definitivo 2013 Motoestate
Notizia successiva
CIV - Mattia Cassani con il PA.SA.MA. Racing