Giovedì 28 Marzo 2024 Home 
CIV - Primi test ad Imola per Alex Polita [18-03-13 18:46 by staff GoNBike.com] 

15-16 Marzo 2013

Si sono svolti nel circuito di Imola i primi test per il team Supersonic ed Alex Polita. Un vero è proprio shakedown, servito a tutta la squadra per rodare i meccanismi e capire eventuali problemi iniziali. Il freddo e la pioggia (mista neve) di venerdì, non ha aiutato sicuramente il lavoro, complice anche qualche bandiera rossa che ha interrotto i turni prima della fine, non ci hanno dato la possibilità di provare a spingere e lavorare di più sulle prestazioni. I pochi km fatti ci hanno permesso solo di ultimare il lavoro di rodaggio e di posizionamento in sella per il pilota.
Abbiamo raccolto utili dati per poter iniziare a spingere fin dalla prossima uscita, per arrivare alle gare pronti a dar "battaglia".
A tal proposito, nella giornata di domenica 24 ci sposteremo al circuito del Mugello per proseguire il lavoro iniziato ad Imola, in vista proprio della prima di campionato.
Siamo fiduciosi che sul circuito toscano potremo iniziare a spingere, provando inoltre nuovi componenti e nuove mescole che Pirelli ci metterà a disposizione.

Alex Polita:

"Sono venuto via da Imola col sorriso, dopo la mia scorsa stagione travagliata, finalmente sono tornato a divertirmi con una moto che mi da tanto gusto. Abbiamo girato poco, le condizioni e il freddo non ci hanno permesso di fare di più, ma come primo contatto è stato sufficiente. Col Team c'è già il giusto affiatamento, ci intendiamo già perfettamente e la mia Suzuki la sento molto performante. Non vedo l'ora di tornare in pista e dare gas. "

::Supersonic Racing Team - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Calia soddisfatto dei test di Imola
Notizia successiva
CIV - Test ad Imola per Manzi e Marini