Sabato 20 Aprile 2024 Home 
CIV - Paolo Giacomini nella 600 SuperStock [04-04-13 20:49 by staff GoNBike.com] 

Paolo Giacomini con il VFT Racing nel CIV

Paolo Giacomini debutterà nella 600 SuperStock con il team VFT Racing di Valerio Menghi. Paolo è nato il 10 febbraio del 1993 a Macerata, il debutto è avvenuto in 125 Sport Production partecipando alla Coppa Italia e Mototemporada ottenendo buoni risultati. Nel 2011 passa alla 125 GP in seno al Team Italia, ottenendo un buonissimo quarto posto nella prima gara. Dopo un anno di stop il team VFT Racing crede in lui, grazie al potenziale messo in mostra gli anni passati. Passo dopo passo il team romagnolo lo vuole portare il ventenne marchigiano a essere protagonista nel CIV 2013, e dargli la possibilità di partecipare al Campionato Europeo Superstock in veste di wild-card.

Valerio Menghi: “Crediamo molto in Paolo, e vorremmo metterlo in condizione di fare una bella stagione. Non ci poniamo obbiettivi di classifica, ma vorrei dargli la possibilità di fare anche delle wild-card nel Europeo. ”

Il CIV2013 sarà trasmesso in diretta tv (Italia ed estero) e web per tutte le gare della domenica.
La gara del Mugello sarà trasmessa “live” integralmente su AutomotoTV (canale 139 di Sky, visibile a tutti gli abbonati), con il commento di Andrea Minerva.
Anche Motors Tv proporrà in diretta in tutta Europa (Italia esclusa) le quattro classi del campionato a partire dalle ore 14, mentre Ten Sports trasmetterà, nel territorio indiano.

::VFT Racing nel CIV - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Al debutto Andrea Raimondi
Notizia successiva
CIV - Inizia la stagione per Andrea Migno