Venerdì 29 Marzo 2024 Home 
CIV - Inizia la stagione per Andrea Migno [04-04-13 20:50 by staff GoNBike.com] 

Inizierà domenica prossima sul circuito del Mugello la stagione agonistica di Andrea Migno, ad alcune gare del Campionato Italiano e a tutto il Campionato Spagnolo Velocità.

Il giovane pilota romagnolo debutterà con il team GMT Racing, nuova struttura che cercherà di mettere a disposizione del veloce diciasettenne una moto per puntare alle prime posizioni del campionato.

L’obbiettivo di Andrea è ben figurare nel Campionato Spagnolo per poi cercare di fare qualche wild-card mondiale, con l’obbiettivo di parteciparvi a tempo pieno.

I test d‘inizio campionato disputati sul circuito di Spagnolo Almeria sono stati positivi dove Andrea ha girato con un buon passo gara vicinissimo ad i migliori della categoria.

Andrea Migno: “Quest’anno mi sono preparato molto bene fisicamente, allenandomi con molta costanza sia in palestra sia con il Supermotard, dove ho avuto la possibilità di girare con i campioni della MotoGp che mi hanno insegnato molto. Per il week-end sono fiducioso, il circuito è uno dei miei preferiti e vorrei fare parlare la pista e dimostrare il mio valore.”

::Team GMT Racing - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Paolo Giacomini nella 600 SuperStock
Notizia successiva
CIV - Race news Nuova M2 Racing anteprima