Sabato 20 Aprile 2024 Home 
CIV - Team Power Racing by De Marco gare [10-04-13 20:24 by staff GoNBike.com] 

Il "Team Power Racing by De Marco" raddoppia la Colombia al CIV

Dopo i trascorsi positivi lo scorso anno con il pilota colombiano "Raul Alzate" classe 1986, nella "Yamaha R6", che viene promosso nella 600 Supersport sempre con la Yamaha R6, quest' anno il "Team Power Racing by De Marco" raddoppia con l' inserimento in squadra del giovanissimo pilota anch' egli colombiano "Daniel Guzman", classe 1997, che sceso dall' aereo giovedì sera scende in pista il giorno seguente in sella alla Honda NSF250R per il monomarca della casa giapponese, allo scopo di imparare i tracciati italiani nelle prove libere tra gli applausi degli addetti ai lavori.

A completare la formazione laziale sale sulla Yamaha 600 Superstock il pilota italiano "Michele Cloroformio" classe 1994, all' attacco nel CIV , con l' obiettivo di concretizzare buoni risultati forte dell' esperienza nella categoria delle piccole derivate di serie.

"Cristian Marocchi" (P.r. Coordinator): "Il Team Power Racing by De Marco consolida la presenza al CIV con ben tre piloti nel 2013, sinonimo di competività e versatilità, oramai sempre più specializzato nell' accompagnare i giovani talenti stranieri durante la pratica sui nostri impegnativi tracciati nazionali. Molto positivo anche l' ingresso in squadra di Michele che completa il gruppo di lavoro in sella alla conosciutissima Yamaha R6, Credo che quest' anno questa squadra sia una delle più diversificate presenti nel paddock nazionale, presentando un giovane promettente alle prime esperienze come "Daniel", un pilota con esperienza nella categoria come "Michele" e un esperto e consolidato "Raul", pronti a compensarsi e meglio rappresentare la struttura sportiva in tutte le condizioni".

Un in bocca al lupo a tutti i componenti del "Team Power Racing by De Marco" che Vi aspetta tutti al prossimo appuntamento del CIV presso l' Autodromo Vallelunga il 25-26 Maggio 2013 per trascorrere assieme un fine settimana all' insegna dei motori sotto il caldo sole della capitale.

::Team Power Racing by De Marco - Comunicato Stampa::





Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Doppio podio per Cruciani
Notizia successiva
CIV - Il weekend di Andrea Tucci