Venerdì 29 Marzo 2024 Home 
Motoestate - Byrt by Extreme racing gara [08-05-13 20:51 by staff GoNBike.com] 

Trofeo Motoestate 2013
Byrt by Extreme racing gara Franciacorta

Si è presentato al gran completo il team Byrt by Extreme racing a Franciacorta, in occasione della prima gara stagionale del trofeo Motoestate 2013. Gara a cui il team, impegnato nel CIV, ha partecipato come wild card con i suoi due piloti, nella categoria 600 open, Luigi Brignoli e Mauro Bardelli.

Proprio Luigi Brignoli, pilota di casa e vera punta di diamante del team è stato il dominatore e protagonista assoluto del week end di gare all'autodromo di Franciacorta.
Il fortissimo pilota bresciano è stato autore di un fine settimana perfetto: pole position nelle qualifiche , vittoria indiscussa nelle due manche di gara, interrotta a causa di una bandiera rossa, e giro veloce. Semplicemente stratosferico, cosi come si è rivelata perfetta la Yamaha R6 preparata dai tecnici del team Luca Burani e Riccardo Pollastri.

Grande entusiasmo da parte di tutta la squadra per il risultato ottenuto, e soprattutto dei numerosi ospiti e sponsor intervenuti in gran numero nella gara di casa per festeggiare il giovane talento bresciano.
Buona prestazione anche per Mauro Bardelli, che ha disputato una gara d'attacco, chiudendo in decima posizione.

Il prossimo appuntamento del team è previsto per la gara del CIV a Vallelunga il 25-26 maggio, dove Brignoli potrà confermare tutto il suo potenziale nella combattuta classe stock 600.
La squadra, inoltre, se si riuscirà a trovare il budget necessario, sta valutando la possibilità di schierare Brignoli nella gara dell'europeo stock 600 in programma ad Imola a fine giugno.

::Byrt by Extreme racing - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Motoestate - Buona la prima
Notizia successiva
CIV - E' online il nuovo numero di I Race