Sabato 20 Aprile 2024 Home 
CIV - Ottimo ottavo posto per Calia [27-07-13 19:41 by staff GoNBike.com] 

Kevin Calia ottavo in Gara 1 Superbike a Imola

Davanti al pubblico amico Kevin Calia centra un ottimo ottavo posto in gara 1 Superbike CIV 2013 all’Enzo e Dino Ferrari di Imola. Quindici giri coriacei e combattivi per l’alfiere griffato Barni Racing Team in sella alla Ducati 1199 R Panigale scattato dalla casella numero dieci della griglia di partenza. Un risultato in grado di confermare il positivo trend stagionale del rookie romagnolo che completa la corsa al Ferrari in 28’18.380 distaccato di 27.118 dal vincitore La Marra. Miglior tempo sul giro siglato in 1’52.207 ed una classifica generale che colloca Calia al 10° posto assoluto con 35 punti totali.
Kevin Calia #74: “Gara durissima condizionata da un caldo rovente che ha reso davvero difficoltosa la tenuta fisica durante le 15 tornate. Il passo di gara è stato buono, per alcuni giri sono rimasto incollato alle posizioni che contano poi ho pagato un sensibile calo di forze fisiche. Personalmente ambivo ad una posizione più prestigiosa davanti al pubblico di casa però confermiamo il risultato positivo di Misano e continuiamo a lavorare nella giusta direzione”.

::Kevin Calia - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Gara 1 Supersport 600
Notizia successiva
CIV - Cassani a ridosso del podio