Venerdì 29 Marzo 2024 Home 
CIV - Mazzola settimo ma protagonista [28-07-13 19:06 by staff GoNBike.com] 

Mazzola settimo ma grande protagonista, decimo Cappella

Grandissima prestazione di Simone Mazzola che lotta per la vittoria fino a metà gara, poi un lungo alla “Rivazza” gli fa perdere oltre quindici secondi e lo rilega in settima posizione.

Allo spegnersi del semaforo rosso Simone non parte benissimo ma dopo soli quattro giri raggiunge i piloti in fuga ed inizia una bellissima battaglia con Rinaldi, Locatelli, Migno e Marini. Purtroppo al settimo giro commette un errore alla “Rivazza” e finisce lungo nella ghiaia. Fortunatamente non cade e riprende la via della pista, ma il tempo perso e troppo e deve abbandonare i sogni di gloria.

Gara sotto le attese per il romagnolo Cappella che non riesce ad andare oltre la decima posizione, distaccato di ventiquattro secondi dal vincitore Locatelli.

Marco Tresoldi: ”Anche oggi Simone girava veramente forte, e penso avrebbe potuto vincere, ma come ieri ha commesso un errore perdendo molto tempo. Ora cercheremo di lavorare per non fargli più commettere questi errori che ne compromettono la prestazione, ma è qui per imparare e penso lo faccia molto in fretta. Cappella invece non è riuscito a prendere il ritmo giusto, ha sofferto più del previsto. Ora cercheremo di analizzare tutti i dati per capire bene cosa non ha funzionato.”

::Simone Mazzola - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Gara 2 Supersport 600
Notizia successiva
CIV - Solo La Marra fa doppietta