Venerdì 26 Aprile 2024 Home 
CIV - Baiocco al CIV con il Team Grandi [30-01-14 16:59 by staff GoNBike.com] 

Il TEAM GRANDI TORNA AL CIV CON BAIOCCO

Osimo (AN), 30 gennaio 2014

Il Team Grandi corse è lieto di annunciare che è stato raggiunto un accordo con Matteo Baiocco.
Il pilota di Osimo, oltre a proseguire il suo lavoro come tester Ducati Sbk per il team di sviluppo, nella stagione 2014 correrà nel CIV SUPERBIKE ovviamente sulla Ducati Panigale 1199R equipaggiata con pneumatici Pirelli.
Il Team si avvarrà inoltre della collaborazione tecnica di AP Racing. I primi test sono previsti a fine Febbraio ad Almeria proprio in occasione dei test di sviluppo delle gomme Pirelli.

Baiocco: "Sono soddisfatto di come si sta componendo la squadra e dei nostri partner tecnici, soprattutto per il rapporto con Pirelli che continuerà anche nel 2014. Il lavoro come tester Ducati è una cosa bellissima ma respirare l'aria delle gare è fondamentale per me. Tornare a correre in Italia è molto stimolante".

Davide Grandi team manager: "Sono davvero onorato di avere in squadra un pilota del calibro di Matteo Baiocco, con lui sicuramente avremo modo di vedere delle gare spettacolari e sono altrettanto sicuro che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare".

::Osimo Bikers - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
La Sport Production nel CIV 2014
Notizia successiva
CIV - Alessio Velini nel CIV Superbike