Venerdì 29 Marzo 2024 Home 
CIV - Come seguire il CIV in TV [26-03-14 19:30 by staff GoNBike.com] 

Il CIV riparte in pista e in tv. Ecco come seguirlo

La stagione 2014 è pronta ad entrare nel vivo con un campionato che si preannuncia quanto mai avvincente e combattuto.

A conferma del grande interesse che sta riscuotendo il CIV, con la sua formula articolata su 10 round, 5 classi e 5 fine settimana di gara, quest’anno i grandi appassionati di motociclismo avranno l’imbarazzo della scelta.

Per la prima volta, la produzione televisiva sarà totale, vale a dire coprirà sia le gare del sabato che della domenica. Raddoppia così la diretta su AutoMotoTv (canale 139 Sky, visibile a tutti gli abbonati), con oltre sei ore di diretta per ogni fine settimana di gara, oltre alle repliche settimanali.

Ma la grande novità per la stagione 2014 è rappresentata dall'arrivo del CIV su Sky, con la diretta della Moto3 sul nuovo canale Sky Sport MotoGP HD (canale 208), interamente dedicato al mondo dei motori.

Raisport proporrà le differite integrali delle corse della domenica di Moto3 e Superbike nei due mercoledì successivi alle tappe, oltre a parlare di CIV nelle rubriche dedicate alle due ruote.

Per quanto riguarda la distribuzione a livello internazionale, il CIV andrà in onda su Motors Tv, televisione con sede in Francia che trasmette in tutta Europa.

Diretta televisiva, ma anche live streaming su sportube.tv e sul sito ufficiale civ.tv.

::CIV - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Europeo Stock - Bike Service al completo
Notizia successiva
CIV - Bolognesi svela i piani del 2014