Mercoledì 01 Maggio 2024 Home 
CIV - Test ad Imola Cruciani Racing Team [31-03-14 10:40 by staff GoNBike.com] 

Il Cruciani Racing Team ha svolto due giornate di prove sulla pista
di Imola il 28 ed il 29 Marzo, in occasione dei test ufficiali del CIV, il Campionato Italiano di Velocità che prenderà il via il prossimo weekend all’autodromo del Mugello. Nelle due giornate in riva al Santerno, lo staff tecnico del team ed i due piloti Stefano Valtulini e Fabio Di Giannantonio hanno lavorato sulla parte ciclistica della CR014A1, testando anche una frizione antisaltellamento ed il controllo elettronico del freno motore. Entrambi hanno fatto segnare ottimi tempi sul giro, confermando anche a Imola la grande competitività della CR014A1, preparata dai tecnici di Oliviero Crucuani. Valtulini e Di Giannantonio hanno quindi concluso la loro marcia di avvicinamento al CIV Moto3 e sono pronti per affrontare le prime due gare della stagione.
Oliviero Cruciani : “Torniamo da Imola con la consapevolezza di essere pronti per l’inizio del campionato. Sono state due giornate molto positive, che hanno confermato quanto di buono avevamo fatto nei precedenti test. I nostri due piloti hanno lavorato bene con la squadra e sono stati costantemente veloci. La CR014A1 ha ancora una volta dimostrato di essere molto competitiva ed affidabile. Guardiamo quindi con ottimismo alle prime due gare del Mugello, dove contiamo di essere tra i protagonisti”.
Stefano Valtulini : “Sono molto contento di come sono andati questi test di Imola. Ho girato sempre molto forte ed i tempi sono arrivati senza forzare. Segno che abbiamo ancora del margine.
Come sempre mi sono trovato bene con i tecnici del team Cruciani e posso dire di essere pronto per il Mugello ed ansioso di poter finalmente gareggiare”.
Fabio Di Giannantonio : “Sono soddisfatto del lavoro svolto a Imola assieme alla mia squadra. Stiamo perfezionando la parte ciclistica e siamo davvero ad un buon punto. Non ho forzato il ritmo alla ricerca del tempo sul giro, ma sono stato ugualmente molto veloce. Ora finalmente i test lasceranno il posto alle gare e non vedo l’ora di scendere in pista al Mugello la prossima settimana”.

::Cruciani Racing Team - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Presentazione a Imola RMU Racing
Notizia successiva
CIV - Test Imola Lamborghini e Brignoli