Sabato 27 Aprile 2024 Home 
Premiazioni National Trophy al MBE [23-01-15 09:19 by staff GoNBike.com] 

Il Moto Club Spoleto al MOTOR BIKE EXPO
SABATO LE PREMIAZIONI DEL NATIONAL TROPHY 2014
L’intenso programma 2015 e la novità del National Trophy Off-road

Il Moto Club Spoleto, organizzatore del NATIONAL TROPHY, l’importante trofeo di moto velocità che si corre in concomitanza con il CIV, effettuerà le premiazioni dei campioni 2014 in occasione del Motor Bike Expo di Verona. L’appuntamento per piloti e appassionati è per sabato 24 gennaio alle ore 16.00 presso il Meeting Point del padiglione 6.
Sul podio per la classe 600 il vincitore Luca Maurizio Salvadori (Kawasaki) il secondo classificato Antonio Gennaro Romano (Yamaha) e il terzo Cristhopher Moretti (Yamaha).
Per la classe 1000 salirà sul gradino più alto Fabio Marchionni (BMW), su quelli più bassi Andrea Di Giannicola (BMW) e la portacolori Suzuki Letizia Marchetti.
Oltre alle classifiche assolute saranno premiate le numerose classifiche speciali tra le quali: Under 23, Over 35, Amatori, Lady e Extreme pole position.

Al termine della cerimonia, il presidente del sodalizio umbro Daniele Cesaretti, presenterà l’intensa stagione 2015 che comprende oltre al National Trophy di velocità anche la novità assoluta: il National Trophy Off-Road e il grande appuntamento degli Assoluti di Enduro che si svolgeranno a Spoleto il prossimo 21 e 22 marzo.

Anche nel 2015, il National Trophy resta pressoché immutato, con gomma libera e numerose classifiche speciali gestite direttamente dalle aziende del settore. Confermate le classi: 600 Supersport e 1000 Superbike, con regolamento tecnico FMI in configurazione Open.

Il montepremi finale è di 15.000 Euro in buoni acquisto, inoltre quest’anno, ai vincitori di entrambe le classi, andrà anche un maxi scooter.

Il trofeo si svolgerà su sei gare, distribuite in cinque date, tutte concomitanti con il CIV, prevede i test ufficiali a fine marzo a Misano, mentre la tappa doppia sarà al Mugello il 13 e 14 giugno, ad esclusione di questa, tutte le altre gare si correranno di Domenica mattina.

Il National Trophy Off-Road e il National Trophy Mini Off-Road, praticamente sono due manifestazioni diverse, che si svolgono in concomitanza con alcuni campionati nazionali di Enduro. Il primo si disputerà su cinque prove e ha un costo d’iscrizione di 390 Euro, mentre il secondo si svolgerà su tre round con un costo di 190 Euro.

Il Montepremi è di 10.000 E. a trofeo, ai vincitori anche uno scooter.

::National Trophy - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV Junior - Novità e Calendario
Notizia successiva
Premiazioni Michelin Power Cup al MBE